A volte ci chiediamo perché ci sono le zanzare, se tutto quello che fanno è permettere a noi stessi di quel prurito della pelle e svegliarsi di notte con il loro ronzio vicino alle nostre orecchie, per questa ragione in questo post vedremo foto zanzare.
Ma zanzare, come ogni animale del pianeta svolgono un ruolo importante nella natura e devono imparare a vivere con loro. Per capire meglio questi piccoli insetti, qui ci sono diverse foto di zanzare.
Le zanzare non si vede molto bene a causa della disposizione che i suoi occhi hanno, che ha spazi vuoti tra ciascun occhio e l’altro, in modo da poter vedere fino a 10 metri di distanza, e hanno ancora molti problemi per differenziare tra forma oggetti.
Ma questo è compensato dal modo in cui essi percepiscono le cose: dal calore. Utilizzando i recettori di calore estremamente sensibili situate sulla punta delle loro antenne, utilizzato per individuare il sangue vicino alla pelle.
Una zanzara femmina può deporre da 100 a 300 uova per volta e può produrre tra i 1.000 e 3.000 i bambini nella sua vita.
acqua stagnante è la principale fonte delle zanzare, perché è facile da riprodurre per loro in questo tipo di ambiente, essendo una buona idea stagni via se si vuole evitare questi insetti rumorosi.
No comments yet.