Eccezionali immagini Norvegia paesaggi per Facebook

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lo sapevate che la Norvegia è il paese che investe di più in formazione? Nel infografica vi presentiamo oggi si sa quanti dollari all’anno spesi dal governo di quel paese per ogni studente. Inoltre potrete scoprire altri fatti, statistiche e curiosità circa l’educazione e la vita in quel paese, e vedremo alcune immagini Norvegia paesaggi.

immagini Norvegia paesaggi

Si dice che un paese si caratterizza per la sua gente, e la sua gente è formata dai costumi e tradizioni di Norvegia. Coloro che vivono all’interno delle stesse fornteras spesso tendono a pensare e ad agire allo stesso modo, così si potrebbe dire che conforme alle norme non scritte e le regole imposte dalla società.

immagini norvegia inverno

Il paese dove vivo ora, la Norvegia, non fa eccezione. Ho ricapitolato una lista con alcuni dati per pubblicizzare come la media norvegese -levemente- vede se stesso e perché sono così. Devo ancora imparare e che non è, in nessun posto vicino un elenco completo.

Supermercati non possono aprire la domenica, ma le stazioni di gas e piccoli negozi che vendono cibo, che possono.

immagini della svezia

Ciò significa che è possibile fare la spesa dal Lunedi al Sabato, ma se si voleva andare di Domenica avrebbe dovuto andare a più “rari” (e costosi) i luoghi se una desavío una Domenica.

Si può solo acquistare vino e alcolici in un negozio speciale chiamato Vinmonopol.

paesaggi di norvegia

Di solito c’è uno o due “Vinmonopol” in ogni città (a seconda delle dimensioni [le dimensioni contano]), il che significa che le persone che vivono lontano dal centro o in periferia / campo che devono percorrere lunghe distanze per comprare una bottiglia di whisky o di vino, per esempio.

Poiché i prezzi del cibo in Norvegia sono tra i più alti al mondo, molti norvegesi, e soprattutto quelli che vivono vicino al confine, spesso in viaggio in Svezia per fare i loro acquisti. Si stima che questo commercio di frontiera, in generale, circa 2 miliardi di dollari all’anno. Inutile dire che i prezzi in Svezia sono di gran lunga molto più economici.

paesaggi norvegesi

La Norvegia ha uno dei più alti prezzi del petrolio, pur essendo uno dei principali esportatori al mondo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

, , ,

No comments yet.

Lascia un commento